Pagine 384
Prezzo € 9,90
Editore De Agostini Libri
In libreria gennaio 2013
Dopo l’esordio che l’ha visto nella classifica degli ebook più venduti, in classifica per dieci settimane, per un mese nella top ten su ibs.it, Implosion dell’autrice M.J. Heron, arriva nelle
librerie in versione cartacea. Rispetto alla prima edizione in ebook, il testo è stato rivisto e il publishing ritoccato, pur senza stravolgimenti.
«Per una volta, voleva essere egoista e felice. Desiderava accogliere ogni singolo respiro che lei gli avesse regalato. Ogni singola emozione. Sarebbero stati i primi e gli ultimi attimi di felicità della sua lunga vita».
Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on. Quando Katherine incontra Armand per la prima volta non sa che dietro le sembianze del bello e dannato si cela uno dei più potenti generali dell’Antica Stirpe dei Kurann. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza, o la sua rovina. Armand ha un piano crudele, spietato, oscuro come le tenebre. Non è l’unico a nascondere la minaccia di un segreto inconfessabile o gli echi di un passato maledetto.
Una verità agghiacciante sta per essere svelata. Nessuno può permettersi di fallire. nessuno è più al sicuro. Una sola certezza: quando supera se stesso, l’amore può uccidere. Se nulla è come
sembra, come fai a scegliere la strada giusta? Un paranormal fantasy, dark e romantico al tempo stesso, in cui gli eventi si susseguono al ritmo di un thriller che tiene inchiodati fino all’ultima pagina.
M.J. Heron nasce ventotto anni fa sotto il segno dello Scorpione, in una terra in cui le nebbie del mistero avvolgono ogni respiro e le antiche leggende ridisegnano i contorni del paesaggio. Trova irrinunciabile la compagnia di un buon romanzo (classico, thriller o d’amore, secondo lo stato d’animo) e sogna di continuare a scrivere fino alla fine dei suoi giorni. Vorrebbe viaggiare nel passato, conoscere il futuro e disporre di giornate lunghe almeno 48 ore. Intanto assapora il presente, che sa riservare anche belle sorprese, e si intrattiene con i personaggi che irrompono nella sua immaginazione senza bussare.